Appartamento in vendita Via F. Dostoevskij 2, San Giuliano Milanese
Zivido70mq
2locali

SAN GIULIANO MILANESE- BILOCALE IN VENDITA
Lo Studio Immobiliare Scarniglia Necchi propone in vendita a San Giuliano Milanese, quartiere Zivido, un grazioso bilocale trasformabile in trilocale.
L'immobile, posto al quarto piano di un bellissimo complesso residenziale denominato "Piana dei Giganti" è costituito da ingresso in soggiorno con uscita sul terrazzino, cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte costituita dalla camera matrimoniale e dal bagno finestrato con doccia.
L'immobile è dotato di aria condizionata in soggiorno e camera da letto
L'appartamento è attualmente collegato all'immobile sovrastante tramite scala interna ma la proprietà si impegna ad effettuare la pratica edilizia a proprie spese per la separazione dei due appartamenti la quale sarà pronta verso la fine del mese di Luglio.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare il box auto al prezzo di euro 20.000 e il posto auto al prezzo di euro 10.000.
Lo studio immobiliare Scarniglia Necchi offre valutazioni gratuite a chiunque voglia vendere o affittare il proprio immobile.
Il presente annuncio non costituisce in alcun modo elemento contrattuale....
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:212
- Piano:4
- Anno di costruzione:2003
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Balcone:sì